martedì 14 agosto 2012

La nostra lettera sortisce i primi effetti: un servizio del TG3 sullo scandalo di Via Blaserna

Per vederlo andate al minuto 04:37



http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-998a14ea-120c-4fde-9b60-195570d02a29.html#p

A fine servizio, doveva esserci anche la nostra intervista, poi tagliata nel montaggio finale. Poco male, quello che importa è denunciare il degrado assurdo e inaccettabile di tutte le pubbliche strutture di Via Blaserna e mettere davanti alle proprie responsabilità Municipio XV, Comune di Roma e Consorzio Papareschi. Vediamo quanto continueranno a far finta di niente....

3 commenti:

  1. e quindi? la monnezza rimane li...sento solo tante chiacchiere. vedo gente che fa le foto alla monnezza e poi la lascia lì. Pensate invece, io non faccio foto ma se vedo una bottiglia per terra la butto. Pensate se lo facessero tutti invece di parlare e basta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è, una specie di attacco personale? Io chiacchiero e basta? Mi sa che non mi conosci, faccio volontariato antidegrado ormai da anni, ho ripulito muri, serrande, pali, arredo urbano, parchi pubblici, senza essere pagato e non rappresentando alcun partito e movimento politico.

      Se vuoi partecipare alle nostre iniziative, non hai che da scrivere al mio indirizzo mail o a quello di Riprendiamoci Roma. Ciao.

      Elimina
  2. No nessun attacco personale. E' solo una triste constatazione dei fatti...Già in passato altre persone hanno portato alla ribalta la squallida situazione della zona, ma poi non si è fatto più nulla, perchè penso impegnati su altri fronti. Qua avete avuto un pò di seguito, ma poi?? Che è successo? Niente. Quello che dice la signora Trovato sono sempre le stesse cose che ho sentito altre decine di volte, ma a parte comparire in tv che ha fatto? Il cittadino "civile" si trova fra due fuochi: il politico che ci sguazza in queste situazioni e il cittadino "incivile" che non gli importa nulla di quello che succede. Allora il cittadino "civile" dovrebbe fare nome e cognomi del politico e fare in modo che quello "incivile" venga punito

    RispondiElimina