lunedì 2 aprile 2012
Grazie per le panchine ripristinate, ma i volantini abusivi NO!
Adesivo traslochi e volantino politico: ABUSIVI ENTRAMBI.
Piccolo appunto: andranno cancellate anche le tags.
Notare anche: adesivo tralsocatori, volantino sotto il tergicristallo, buste immondizia per terra, venditore abusivo.
Volantini abusivi PDL su manifesto abusivo (senza timbro) IDV.
-
Siamo felici che qualcuno a livello comunale (assessore ai lavori pubblici Ghera) e municipale (consigliere PDL Ficosecco) si sia mosso per chiedere e ottenere il ripristino delle panchine smontate a Viale Marconi e Piazza della Radio. Grazie anche all'intercessione del presidente AMA Piergiorgio Benvenuti, fondatore della sezione PDL "Destra e Libertà".
Ma siamo stupiti e frustrati, che per informare i cittadini del quartiere, si debbano affiggere volantini su ogni palo della segnaletica e dei lampioni. Anche perché, dovrebbero saperlo al circolo PDL Marconi, l'affissione di manifesti sui pali è VIETATA dall'ordinanza "antidegrado" n. 37/2010, emanata dal sindaco Alemanno.
Possibile che non conoscano un provvedimento così importante per il decoro della città, pensato e approvato dal sindaco del loro stesso partito?!
Il presidente Benvenuti, a parer nostro, non sarebbe fiero di questo modo abusivo di fare propaganda, visto che partecipa lui stesso a varie inziative per il decoro e contro le affissioni non autorizzate.
Cosa direbbe di questi volantini abusivi che riportano il suo nome, apparsi negli ultimi tre mesi a Viale Marconi e dintorni?
Li farebbe rimuovere subito!
Chiediamo quindi al PDL Marconi di ripensare alle sue strategie di comunicazione sul territorio: basta con i volantini abusivi, sì al volantinaggio legale, ai manifesti regolarmente autorizzati sulle plance, ai gazebo, a internet. Sì alla politica di qualità, no alla politica che degrada.
Lo abbiamo detto al PD nel XV Municipio, colpevole delle affissioni selvagge a Via Portuense, lo diciamo anche al PDL. Sperando che i nostri appelli non cadano nel vuoto.
Nota finale: le foto le abbiamo scattate sabato pomeriggio, questa sera controlleremo se i volantini sono ancora lì. Il nostro appello, in ogni caso, rimane valido!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Agli appelli, che questi cani delle affissioni abusive non ascolteranno mai, preferisco oramai le denunce: pics, municipale, etc. Lo svergognamento mediatico invece va sempre bene.
RispondiEliminaAnche il PD ha operato allo stesso modo in via pallavicini. Rimossi tutti i fogli appesi ovunque.
RispondiElimina