lunedì 14 gennaio 2013

Si fa un gran parlare di fallimento della raccolta differenziata a Marconi. Ma di chi è la colpa, dell'AMA o dei cittadini che abbandonano i sacchetti davanti ai cassonetti vuoti?


4 commenti:

  1. La colpa è di chi non multa i Cittadino che fanno questo. Chi è che ha la responabilità per multare?

    RispondiElimina
  2. Certo, adesso mettiamo un vigile per ogni cittadino che non fa la differenziata qui a Marconi e sono almeno 1/3 dei residenti.

    Quindi, più o meno, 10.000 agenti di Polizia che sorvegliano 24 ore su 24 le zone vicino ai cassonetti, per multare quelli che ancora non capiscono che il cassonetto per l'indifferenziata è uno soltanto per ogni presidio visto che serve a quelli che non possono rispettare gli orari di consegna ai punti mobili, cioè la netta minoranza e non tutti quelli che invece, impunemente, utilizzano i cassonetti neri (pochissimi) a ogni ora del giorno.

    10.000 agenti di Polizia solo a Marconi, altrimenti non ci sono controlli e la raccolta differenziata è un "fallimento".

    Difficile ammettere che troppi cittadini sono incivili e sono una delle concause maggiori della sporcizia nelle strade, vero?

    RispondiElimina
  3. SOTTO CASA MIA I CASSONETTI SONO PIENI DI CASSETTE DELLA FRUTTA IN LEGNO ED IN PLASTICA. DI FRONTE C'E' UNA FRUTTERIA E SAREBBE FACILE INDIVIDUARE IL MOTIVO PER CUI LA GENTE LASCIA LE BUSTE FUORI, MA A QUANTO SEMBRA NON FREGA NIENTE A NESSUNO MEN CHE MENO ALLE AUTORITA'. SIAMO TUTTI UNA MASSA DI COMMISSARI TECNICI E POLITICI FALLITI. CHI E' CAUSA DEL SUO MALE PIANGA SE STESSO.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina