lunedì 12 dicembre 2011

In quale altra capitale i politici si fanno pubblicità così?



RISPOSTA: NESSUNA.

SOLO A ROMA I POLITICI ATTACCANO I MANIFESTI ABUSIVI.

Ringraziamo per il deturpamento il Consiglio Municipale del Primo Municipio (PD) e il consigliere comunale Giordano Tredicine (PDL) che hanno pensato di affidare la promozione delle iniziative da loro organizzate rispettivamente nel Primo e Nono Municipio, alle ditte attacchine specializzate nell'affissione abusiva.

Ma non potevate usare le plance comunali nel VOSTRO municipio, prenotando e pagando regolarmente gli spazi all'Ufficio Affissioni, anziché decidere d'imbrattare i contenitori dei vestiti usati in un altro municipio?

No, non potevano, troppo costoso: circa tre euro a manifesto per 10 giorni sulle plance legali, un vero salasso.

Però i soldi per pagare gli attacchini abusivi che incollano i manifesti sui muri, sui cassonetti, sulle recinzioni dei cantieri, ce li hanno eccome!

Soldi pubblici che i cittadini pagano due volte: la prima, quando finanziano, senza volerlo, le campagne abusive dei politici. La seconda, quando pagano gli operatori comunali per staccare quei manifesti abusivi!

Un paradosso inaccettabile in qualsiasi paese civile.

Da noi, solo qui da noi, è la triste normalità.

Guardate come il partito di maggioranza in XV municipio, pubblicizzava, qualche settimana fa, un convegno sul futuro del nostro territorio:


NO COMMENT.

Nessun commento:

Posta un commento